Wednesday, September 21, 2016

Dream team mark jennings and tim murphy join forces , announce plans to launch news site , stopress






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Le partenze di Tim Murphy e Mark Jennings dai loro rispettivi ruoli, come il redattore capo del New Zealand Herald e capo di notizie a MediaWorks erano entrambi piansero come vittime della mutevole panorama dei media. Tuttavia, i media l'angoscia sociale, sembra essere stato pre-emptive. Prima di oggi, Jennings e Murphy hanno detto ULTIMISSIME che stavano lanciando una società di consulenza multimediale chiamato Jennings / Murphy, che avrebbe fornito l'assistenza dei media strategico per le imprese o persone in cerca di consigli attraverso editoriale, produzione video, comunicazioni strategiche e dei media. La coppia sarà presto lanciare il loro nuovo sito web, e Jennings invita chi è interessato a loro servizi di avvicinarli. Con decenni di esperienza tra di loro, innumerevoli contatti e la conoscenza all'interno delle sfide moderne società di media, la coppia non sembrano adatti a fornire consulenza strategica per le imprese che lottano in questo spazio. Il lancio della consulenza non significa, tuttavia, implica che le giornalisti sono partiti giornalismo per sempre. Oltre ad avviare questa attività, la coppia diffuse giornalistiche acclamazioni-piani per avviare un sito di notizie insieme anche svelato-cue. "Speriamo di sviluppare una casa per le notizie giornalismo di qualità qui che si spera colmare il vuoto da cui media mainstream ha ritirato un po '", dice Murphy. Dice che il sito non sarà suddiviso in mercati verticali, e che si concentrerà invece sul raccontare storie che contano. "Le cose che contano possono applicare a sport, possono applicare a intrattenimento, si può applicare a supporti oppure può applicarsi a questioni sociali. Se si pensa che è importante, si dovrebbe essere in grado di trovare in un servizio di notizie facilmente. " Ciò è in linea con l'approccio utilizzato dal Vice. che è basata sul fatto che i lettori hanno una vasta gamma di interessi. Non opaco o puritano Murphy dice che l'obiettivo è quello di sviluppare un sito che è guidato dal giudizio editoriale piuttosto che di analisi web. "Dobbiamo allontanarci da scatti per gli orologi", dice citando un altoparlante alle recenti internazionali News Media Association Awards a Londra. "Certamente non pensiamo ci sia un mercato per qualcosa che è noioso o indegni sia. Non siamo interessati alla creazione di qualcosa che è puritano gioco di nicchia. Deve essere ampio ed è avuto modo di avere elevato appeal. "Ci saranno notizie, gli affari e le indagini in corso. E sarà di comunicare in modo più conversazionale di notizie tradizionale ". A questo punto, Jennings passi nella conversazione e mi ricorda che il sito non è stato ancora lanciato. "Mi sorrideva quando Tim stava dicendo, che sta per essere questo e che sta per essere che, perché non siamo ancora fuori dalla terra", dice Jennings. Come Murphy, che, tuttavia credere che ci sia una chiara lacuna nel mercato per il tipo di storie che stanno sperando di dire. "C'è un feedback costante venendo a noi, con la gente che dice, 'Perché non possiamo avere questo genere di notizie? Perché dobbiamo scorrere fino alla fine di Stuff o NZ Herald per trovare le storie che vogliamo? Non vogliamo che le auto si blocca, non vogliamo che le storie di laurea e non vogliamo che i cani persi. '. "Vogliamo fare in modo che questo non è solo un caso di persone che ci dicono quello che vogliamo sentire. Vogliamo fare che ci sia un vero e proprio gap qui. E se c'è, vedremo a perseguire questo ". Come è il caso con il più grande giocatore commerciale o il sito di nicchia più piccola, l'esecuzione di un portale di notizie digitale richiede denaro. E Jennings e Murphy stanno cercando di finanziare la loro impresa con una vasta gamma di flussi di entrate. Jennings dice che l'approccio tradizionale alle notizie di finanziamento non è più efficace e che richiede un approccio più frammentato. "Pensiamo che il modello richiederà un finanziamento da un certo numero di fonti", dice l'ex MediaWorks notizia capo. "Che può variare da supporto aziendale per un po 'di pubblicità a qualche fondazione investimento fondamentale da parte degli azionisti. Si potrebbe anche includere alcuni approccio filantropico troppo, in cui i lettori possono supportare volontariamente questo progetto. " Essi concordano che l'obiettivo all'inizio sarebbe quello di mantenere i costi di esercizio più basso possibile, mentre con la ripresa della piattaforma. Questo approccio non è dissimile da quello della scissione fa, ed entrambi Jennings e Murphy ammette di essere fan del sito (e questo si riflette in entrambe aver contribuito al sito dopo aver lasciato i loro rispettivi ruoli). Una cosa che è chiaro è che il successo del Spinoff non è costruito sulla sua homepage seppellire sotto una montagna di clickbait, ma piuttosto a produrre qualcosa che intrattiene, gli interessi e, a volte, fa arrabbiare i suoi lettori. E se si aggiunge un'altra voce di alta qualità come questo per i media locali, ci saranno poche lamentele da parte del pubblico. Questo è un forum di discussione della comunità. Commento è gratuita, ma si prega di rispettare le nostre regole: Non essere offensivo o usare le parole di tipo sweary Non infrangere la legge: diffamazione, calunnia e commenti diffamatori sono proibiti Non ricorrere a insulti, meschinità, o slagging off Non fingere di essere qualcun altro. Se ci troveremo a fare queste cose, i vostri commenti saranno modificati senza il ricorso e si può essere chiesto di andare via e riconsiderare le vostre azioni. Rispettiamo il diritto alla libertà di parola e commenti anonimi. Non abusare del privilegio. Lo sai che è tempo di elezione del sindaco quando la strada, mailbox e caffè preferito essere allagato con immagini di candidati sorridenti. Di solito non molto tempo fino a quando qualcuno mette vernice spray al cartellone, che spesso si solidifica le immagini ancora più nella memoria. Ma, avendo il viso intonacato su diversi tipi di supporto non è a buon mercato e questo è un lusso candidato sindaco Chloe Swarbrick, che ha accanto a nessun finanziamento, non ha. Chiacchieriamo a Swarbrick su ciò che è come una campagna con pochi soldi e se questo sarebbe stato possibile a tutti i dieci anni fa. Ultimi commenti Grande passione. Ma mcds è un mostro consumismo americano tutti potremmo vivere felicemente e sano senza. Quindi per favore non essere sostenendo TPS. Il tuo marchio è grande, il prodotto è brutto. Jason Roberts Perfettamente catturato analogia di questi problemi assolutamente critiche. Tanto più importante alle prese con le più complesse sfida coinvolgente acquirenti B2B. Non ho mai sentito parlare di questa donna e si chiese dove lei è in piedi per Mayer, infine scoprire, molti punti in, dal contesto. Forse si potrebbe scrivere per le persone oltre i Bombays o siamo irrilevanti? Ciao James, sembra una visione di parte, forse? McDonald è davvero un marchio globale, ma tutti implementazione e l'esecuzione in ristorante, con menù, comunicatore di e strategie di comunicazione e le campagne sono sviluppati a livello locale proprio qui in Nuova Zelanda da un gruppo di. sally Hickson Brillantemente riassunto Michael. James Chiunque altro trovo divertente che un team di marketing locale vincere un premio per un cambiamento che ha avuto, letteralmente, nulla a che fare con loro. E 'stata una iniziativa globale. Perché mai sono i premi squadra in ricezione NZ per questo? popolare Scelti dall'editore PREMI AD IMPATTO Portato a voi da Colmar Brunton Onorare gli annunci-e le agenzie responsabili per loro, che fanno il maggiore impatto sui consumatori e ottenere più bang per dollaro del cliente. ultimi annunci di lavoro TVC DELLA SETTIMANA Chi è per: HSBC da JWT Londra e The Sweet Shop (Louis Sutherland) Perché ci piace: mentre questo in onda nel Regno Unito piuttosto che nel mercato locale, è stato il tocco da regista abile di Kiwi direttore di The Sweet Shop Louis Sutherland che ha portato alla vita. Per quanto riguarda la narrazione va, questo posto ottiene tutto giusto. Una colonna sonora contagiosa, una bella cornice e protagonista geniale non si può fare a meno di radice per tutti si fondono in un 60-secondo racconto che si incolla al vostro banco di memoria. Chi è per: Skoda Australia di DDB Sydney e Finch (Jae Morrison) Perché ci piace: Un altro spot internazionale girato da un talento locale. Questa volta siamo trattati al lavoro sfacciato del regista Finch Jae Morrison, che ci porta attraverso un drive attraverso il paesaggio Kiwi per illustrare il ridicolo della maggior parte degli annunci. Lo spot cattura gli spettatori di sorpresa dicendo esattamente ciò che la maggior parte di noi sono stati pensare tutto questo tempo. Possiamo solo sperare che un paio di altre marche di auto guardare e imparare da questo esempio. Chi è per: Stoptober da Young & Shand e Inspiring Ltd Perché ci piace: I fumatori sanno quanto male l'abitudine è per loro, e ripetendo tutti gli avvertimenti più e più volte non ha intenzione di fare molto per cambiare le loro menti. Così, invece di ripetere questa strategia, Stoptober chiede al sostegno dei membri della famiglia per aiutare i fumatori a calci il calcio questa festa. Si tratta di un approccio leggermente diverso, in questo caso abilmente consegnato tramite messaggi arrotolati scanalato in un pacchetto di sigarette. Poppress




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