Wednesday, September 28, 2016

Ergam , bergam






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Gruppo europeo di veicoli Qualità dell'aria EGOVAI-Q Gruppo Europeo di Ricerca sul Automotive Medicina E. R.G. A.M. "Indoor Air Quality Gruppo europeo di veicoli" e gruppo di ricerca europeo ERGAM sulle associazioni Medicina Automotive sono senza scopo di lucro, indipendente, composta da un comitato di studi e fondatori. Le loro strategie futuro sarà quello di impegnarsi nel progetto di guida sicura della Commissione europea, il Parlamento europeo, la FIA, la Federazione Internazionale dell'Automobile, i ministeri dei trasporti dei governi italiano, inglese, tedesco, francese, ecc, l'automobile club italiano, tedesco ecc , ADAC, e le principali associazioni europee per la difesa dei consumatori. L'organizzazione ha come obiettivo la creazione di banco di prova per verificare il grado di sicurezza, attivi e preventivi, le macchine correnti secondo la qualità dell'aria in macchina. In ultima analisi è in grado di fornire garanzie ai consumatori rispetto a quelli indicati dai produttori. Le sessioni di prove preparate dal EGO-VAI-Q analizzare quasi tutti i segmenti del mercato europeo, la city car, la compatta, medie e grandi berline, il piccolo MPV e full size. L'influenza e la risonanza che questi test avranno in Europa aumenterà il livello di sicurezza delle macchine stesse. Le prove sono fondamentalmente di due tipi: chimica e aero-biologico. Le analisi chimiche avranno lo scopo di valutare la degradazione dei principali inquinanti gassosi (NOx, SOx, CO, CO2, PM10; 5; 2,5; 0,5;) dopo i tempi di ventilazione forzata stabilite dai protocolli di indagine. I test aero-organica invece lo scopo di verificare la tenuta del driver fisico-clinico per i diversi gradi di inquinamento indoor presenti in quella particolare macchina in condizioni standard o sperimentali. La vettura sarà molto più adatto agli standard imposti nel più breve tempo sarà la sua capacità di espletare le formalità per i dispositivi aero-ventilazione, una volta raggiunto l'inquinante livello massimo sperimentale. Se, ad esempio, una vettura testata fornisce risultati insoddisfacenti (a condizione che il produttore è disposto a mettere per iscritto che le modifiche apportate alla vettura saranno trasferiti a tutte le macchine di produzione) EGO-VAI-Q ripete test e offre suggerimenti per la modifica veicoli. Per i produttori, questi test saranno lo standard a cui riferimento durante lo sviluppo di una macchina. Le prove effettuate nell'ambito del programma EGO-VAI-Q sono più severe di quelle previste dalla approvazione standard europeo come parte inesistenti. I dati ottenuti dai test, saranno trattati e sarà dato un giudizio finale, compreso un elenco di tutte le prove effettuate. Come si vedrà, questi test saranno uno strumento straordinariamente utile per valutare la sicurezza e unico attiva. test di assestamento Il punteggio massimo raggiunto nel qualità del comfort, la sicurezza e il benessere negli spazi ristretti della vettura sarà di 36 punti. Il punteggio EGO-VAI-Q seguirà i seguenti criteri: 1- 9 punti "di valutazione 1", 10-18 punti 'valutazione 2, "19-27 punti" valutazione 3 "e da 28 punti di' valutazione 4". Più alto è il punteggio ottenuto, migliore è l'ambiente di guida del veicolo in esame. Questo permette di effettuare facilmente i confronti tra i vari modelli offerti dal mercato automobilistico. Testare primaria EGO-VAI-Q • surriscaldamento del passeggero e componenti per effetto della radiazione solare sullo standard temperatura e tempo; • verifica delle sostanze nocive rilasciate a seguito di surriscaldamento dei componenti del passeggero; • sensori solari efficienza e la miscelazione capacità differenziato piano / cielo; • la misurazione del tempo di raffreddamento nel vano passeggeri e accumulo smaltimento del calore nei condotti dell'aria; • la velocità del flusso d'aria necessaria per lo smaltimento dell'accumulo di calore nel tempo e temperatura standard; • capacità di miscelazione dell'aria nel volume del passeggero; • controllare l'umidità; • funzionalità e la qualità dei filtri adottati; • capacità di isolamento all'interno e cabina esterna con funzioni di ricircolo; • Funzionalità di dispositivi progettati per rilevare inquinanti (dispositivi con sensore per l'attivazione automatica del ricircolo); • Funzionalità di dispositivi progettati per risparmiare l'aria (sistemi windows / tettuccio apribile / fori di compensazione / scarico); • la capacità e la funzionalità dei dispositivi progettati per la disinfezione degli impianti di climatizzazione. E. R.G. A.M scopi. Il compito di E. R.G. A.M. sarà quello di integrare i dati prima esposti con una valutazione più completa del benessere del conducente sotto gli aspetti elencati di seguito: valutazione della risposta sensoriale e percettiva agli stimoli esterni di mediazione sensori che percepiscono l'occhio adattamento e la perdita, per evitare il sonno in entrata e in che rilevare i sintomi prodromici incipienti di inadeguata per la guida, come ad esempio il dolore da mal di testa, irritabilità congiuntivale. dormire incipiente ecc.; valutazione della temperatura corporea per avvertire il conducente della sua idoneità nel processo di elevazione termica; valutazione dell'adeguatezza del passeggero attraverso mediatori Sensori per CO2, CO, alcol e gas irritanti; valutazione della tensione muscolare nel corso di contratture articolari o difficoltà del nastro superiore e del ginocchio; valutazione della sua vescica tenuta con fermata bip-visivo ogni 2 ore di viaggio; valutazione, con semplici test, le sue abilità di guida nella guida a lungo termine. 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